PROROGA PER LE PRE-ISCRIZIONI AL 4 NOVEMBRE
Inviare la domanda di ammissione all’indirizzo mailconsorzio@bonificaveronese.it
L’Osservatorio, l’Università di architettura e quella di Verona organizzano un #corso sul #paesaggio della pianura veronese.
Il corso intende sviluppare la “cultura del paesaggio” a partire da un contesto territoriale specifico: la pianura veronese.Mira allo sviluppo di conoscenze, capacità e tecniche per governare le trasformazioni del paesaggio, cercando di rispondere alle attese che accompagnano le pratiche di vita quotidiana delle comunità interessate.
Si pone l’obiettivo di coinvolgere amministratori, tecnici delle istituzioni locali, professionisti con diverse competenze, insegnanti, operatori economici, associazioni, ma anche singoli cittadini, interessati al miglioramento della qualità paesaggistica e all’identificazione di regole di trasformazione sostenibile.
Il corso avrà inizio il giorno 06.12.2013 e terminerà il 21.02.2014.
Sede del Corso sarà presso il Consorzio di Bonifica Veronese in via Strada della Genovesa, 31/e a Verona.
Ci sono 45 posti per #amministratori, #tecnici, #architetti, #ingegneri, #agronomi, #forestali, #geologi, liberi professionisti.
I crediti previsti per il corso sono pari a 15 per gli iscritti all’Ordine degli Architetti, 64 per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri, 8 per gli iscritti all’Ordine degli Agronomi e Forestali, in base al regolamento di ciascun Ordine.
La frequenza minima obbligatoria per il conseguimento dei crediti formativi professionali è dell’ 80% delle 64 ore totali comprensive di lezioni frontali, sopralluoghi e seminari di approfondimento.
Programma: PROGRAMMA
Modalità di iscrizione: Modalità_Iscrizione
Domanda di ammissione: domanda-ammissione
Delega: delega
Modello Curriculum: Curriculum formato europeo
Bando IUAV: BANDO_IUAV_CORSI_PERF_2013-2014
Per informazioni: Arch Marta De Marchi, m.demarchi@latitude-platform.eu – Tel 340-8555162